Catechismo - Parrocchia Mainarda

Parrocchia Vigarano Mainarda
Chiesa Mainarda
Care famiglie, cari ragazzi,
domani 29 novembre è la prima domenica di Avvento, inizia così il periodo di quattro settimane che ci condurrà al Santo Natale.
Non potendo ancora svolgere assieme le nostre attività di catechismo, abbiamo pensato di inviarvi in ogni settimana dell'Avvento, una bella scheda piena di contenuti.
Un versetto dei Vangeli, un commento molto istruttivo, un gioco, una preghiera e un impegno concreto per la settimana.
Tutte attività per la famiglia, da fare insieme per prepararci al meglio alla nascita di Gesù, unico e vero protagonista del Natale!!
In allegato troverete la copertina e la prima scheda.

Vi informiamo che anche quest'anno sosteniamo l'adozione a distanza di Lalon con l'iniziativa "Un pasto al giorno".

Durante tutto il periodo di Avvento e Natale potrete donare 1€ e avere in cambio un giorno speciale per voi e i vostri cari.

Quel giorno simbolicamente sosterrete Lalon nella sua crescita e negli studi.

Pensate che a lui basta una somma così piccola per vivere una giornata intera!

Ormai grazie all'impegno della nostra Parrocchia è diventato grande, come testimonia la sua foto che vi mandiamo in allegato!

Il calendario lo potete trovare dal lunedì al sabato presso la Merceria Marinella.

La distanza ancora una volta non ci ferma!

Buon cammino verso il Natale a tutti.
Don Giacomo e i catechisti
ulivo